Pumpout per la aspirazione acque nere da imbarcazioni.

Le acque nere sono un importante aspetto da considerare per una marina resort, i pumpout Partner 3r sono di grande utilità.

Il sistema pump out mobile Partner 3r è la soluzione ideale per la aspirazione di acque nere, grigie e di sentina da imbarcazioni e natanti per piccole strutture portuali e marine resort. Il sistema, efficace e funzionale, è dotato di un capace serbatoio di stoccaggio da 125 litri, una pompa Hose Carrier ad alta aspirazione, in grado si adescarsi con grande rapidità senza invasamento.
La pompa peristaltica Hose Carrier è completamente insensibile alla eventuale presenza di materiale abrasivo come sabbia e detriti . La pompa è inoltre in grado di funzionare anche a secco senza nessun rischio di danno o rottura, questa importante peculiarità semplifica notevolmente il lavoro agli operatori portuali dato che non devono preoccuparsi del rischio di bruciare la pompa in caso di marcia a vuoto o a secco. Le attuali versioni degli apparati pumpout Partner, sono dotati di inverter elettronici che consentono la variazione della portata della pompa, in funzione della viscosità del fluido da aspirare.
Il Partner 3r è dotato di un robusto telaio a tre ruote per garantire una facile ed agevole movimentazione anche su pontili di dimensioni ridotte.

Gli apparati Partner 3r sono particolarmente diffusi nel settore della nautica da diporto e turistica, in quanto sono necessari per il rispetto delle attuali norme ambientali per Porti e Marine.

Iva agevolata e vantaggi fiscali per “Marine resort”.

Dotandosi di un apparto Pumpout Partner 3r è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali previste per trasformare un porto turistico in Marina Resort.

Recentemente a completamento del proprio percorso per ottenere lo status di marina resort, una piccola darsena si è dotata di un apparato Partner 3r pumpout per garantire il servizio di aspirazione delle acque nere all’interno della propria struttura rimodernata. Il carrello interamente realizzato in acciaio inox, garantirà un periodo lunghissimo di operatività e servizio a vantaggio e per la soddisfazione della clientela di questa nuova “marina resort”.

Ulteriori informazioni sugli apparati Partner nautica

Mi interessa ma senza impegno, tienimi informato