Pompa carrellata per aspirazione acque nere e di sentina

Pompa carrellata per Marina Resort utile per l’ aspirazione acque nere e di sentina.

Molte sono le strutture portuali turistiche dotate di sistemi di aspirazione e raccolta delle acque nere di imbarcazioni e natanti. Spesso tali dispositivi sono collocati in punti specifici della strutture portuali rendendo necessario spostare le imbarcazioni nel punto previsto per procedere alle operazioni di drenaggio delle acque nere o altro. Talvolta questa operazione può tuttavia risultare poco pratica o non sempre possibile. Sollecitate dalle esigenze della nostra clientela è stato introdotta di recente una piccola unità pratica ed efficace per effettuare il recupero della acque nere direttamente sul posto barca.

Partner STF trolley, pompa carrellata per servizi di Marina.

Il Partner STF Trolley è una pompa carrellata dotata di serbatoio di stoccaggio direttamente montata su un carrello leggero, pratico e facilmente manovrabile per raggiungere agilmente anche i pontili più lontani.

Molte marine, già perfettamente dotate di soluzioni più moderne si sono comunque dotate di questo piccolo ed utilissimo apparato concepito proprio per potere operare senza dover spostare l’imbarcazione nei punti di servizio previsto.

Altri nostri clienti strutture portuali turistiche e marine resort già in possesso dei nostri apparati più grandi : Partner 3r e 2r, hanno ritenuto opportuno completare la propria dotazione con il piccolo e formidabile Partner ST Trolley.

Marina Resort e Partner STF Trolley, vantaggi fiscali.

Naturalmente anche il piccolo apparato Partner STF Trolley concorre a costituire le dotazioni necessarie per ottenete le agevolazioni fiscali concesse allo stato di “Marina Resort”.

Dotato della pompa Hose Carrier HCP 20, il piccolo Partner STF Trolley è in grado di aspirare fino a 730 litri orari di fluidi di qualsiasi tipo e stoccarli all’interno del proprio serbatoio di 100 litri per poi scaricarli dove opportuno. Grazie alla valvole a tre vie è possibile isolare la potente pompa HCP 20 per utilizzarla per qualsiasi altro impiego. Il peso di circa 70 kg, fanno di Partner STF Trolley l’unico dispositivo del suo genere per efficacia, praticità  e leggerezza. Partner STF Trolley è la pompa carrellata per aspirazione acque nere e di sentina che trova impiego in tutte le marine resort o i porti turistici anche i più attrezzati.

Ulteriori informazioni sugli apparati Partner nautica

Mi interessa ma senza impegno, tienimi informato

Exit mobile version