Sistema mobile di scarico acque di sentina Partner 2r

sistema mobile scarico acque sentina partner-2r-a

Sono ormai sei anni che una importante marina ha acquistato un sistema mobile scarico acque sentina partner 2r per assicurare il servizio di aspirazione e trasferimento di acque nere e grige di barche ospitate all’interno della propria struttura portuale. Concepito esattamente per questo utilizzo, sono sei anni che il Partner va avanti e indietro per la darsena svolgendo il proprio durissimo lavoro.

La dieta base di questo apparato sono gli scarichi in genere, ma possono capitare acque di sentina con sabbia e fanghi, sospensioni solide varie, ma anche olio, carburante, chissà cos’altro. Dotato del suo serbatoio di 250 litri, Partner 2r portato in prossimità dei natanti, recupera i reflui per scaricarli allo stoccaggio o trattamento. Opportuni accessori possono estendere ulteriormente le applicazioni di uso. Dotato di gancio traino di tipo omologato, può essere trainato con qualsiasi mezzo adatto. Leggero e compatto è ideale per servizi al pontile di marine e porti turistici,  concorrendo alla corretta gestione ecologica sempre più sensibilmente richiesta.

La grande affidabilità di esercizio la si deve alla pompa Hose Carrier HCP 2.5 della quale è dotato. Servizi intensivi come quelli di questo cliente, non sono un problema per questa pompa. Grande versatilità, capacità di aspirazione, e la possibilità di funzionare anche a secco senza problemi, fanno la differenza quando è necessario affidarsi a macchine che svolgono lavori intensi. Il Partner 2r è davvero facile da usare e non richiede competenze specifiche, la sua pompa Hose Carrier è compatibile con tutti i liquidi aggressivi, abrasivi e densi.

In sei anni di funzionamento, il “Partner 2r” di questa marina, nostro cliente, non ha richiesto nessun pezzo di ricambio e svolge il proprio umile lavoro con grande affidabilità, ogni volta.

Per ulteriori informazioni sul sistema mobile scarico acque sentina Partner 2r